Usa programmi di Windows XP su Windows 7, senza complicazioni.
Una della paure più comuni all'ora di cambiare o aggiornare un sistema operativo è dover lasciar di usare, per problemi di compatibilità, i programmi con i quali sei già famigliarizzato. Con la venuta fuori di Windows 7 i ragazzi di Microsoft hanno fatto bene i lavori e ci offrono, completamente gratis, Windows Virtual PC.
Cos'è Windows Virtual PC? È semplicemente una immagine virtuale che si eseguirà sul desktop di Windows 7 permettendo non solamente usare, ma anche installare nuovi programmi disegnati per il vecchio Windows XP. In poche parole: un modo di continuare ad usare qualunque programma disegnato per XP su computer con Windows 7.
Tutto questo in un modo molto semplice, la prima cosa che vedrai una volta eseguito Windows Virtual PC sarà un desktop identico a quello che usavi su Windows XP, anche nella lingua che lo desideri. Da questo desktop potrai eseguire qualunque programma senza uscire da Windows 7. Più facile impossibile. Non hai scuse per non passare a Windows 7 mantenendo tutti i vantaggi del XP. Scarica Windows Virtual PC e aggiornati senza problemi.
Programmi relazionati con Windows Virtual PC
Ricerche relazionate con Windows Virtual PC