Spettacolare sfondo per festeggiare il film di Tintín.
L'arrivo di Tintín, uno dei personaggi più popolari e amati della storia del comic, al cinema con Le avventure di Tintín: Il segreto del unicorno ci offre una superproduzione, come si meritava il famoso reporter nato dall'immaginazione di Hergé. Non si meritava nemmeno uno sfondo meno spettacolare come quello che ti offriamo.
Con Steven Spielberg e Peter Jackson in testa al progetto e i testi di Steven Moffat, Le avventure di Tintín: Il segreto del unicorno promette farci divertire con le storie di Tintín tanto o più che con le storia su carta, con lo stile visuale 3D realista. Anche se Le avventure di Tintín: Il segreto del unicorno è un film di animazione, possiamo divertirci con nomi abbastanza conosciuti all'ora di mettere faccia ai personaggi principali: Jamie Bell come Tintín, Andy Serkis nel ruolo del Capitano Haddock e Daniel Craig come il cattivo del film, Ivan Ivanovitch Sakharine.
Le avventure di Tintín: Il segreto del unicorno ci raccontano come questo curioso giornalista e il suo fedele amico Milú, che non poteva mancare, s'imbarcano in una incredibile avventura quando scoprono un antico segreto nascosto in una barca, quella del crudele pirata Rackham il Rosso, che può contenere la chiave di una buona fortuna... e anche di una antica maledizione.
Programmi relazionati con Le avventure di Tintín: Il segreto del unicorno
Ricerche relazionate con Le avventure di Tintín: Il segreto del unicorno