Preparati per brutali corse d'auto.
L'incredibile concorrenza tra i principali canali televisivi per ottenere più share porta alla realizzazione di programmi TV veramente pazzeschi. Come nel caso di una catena televisiva che si propone di conquistare il grande pubblico con un rivoluzionario reality show. Il suo nome è Split Second, un programma TV a puntate, dove otto piloti completamente fuori di testa si sfideranno in trepidanti corse automobilistiche, in piste imbottite di esplosivo pronte ad esplodere, pronti a tutto pur di arrivare alla meta.
Split Second ci sorprende con un allucinante videogioco di guida arcade, dove l'azione sarà la principale protagonista per l'intera durata del gioco. Audaci piloti, con istinto suicida, si avventureranno in questa competizione a tutta velocità, dove spettacolari scontri ed incidenti saranno all'ordine del giorno.
Ciò che rende originale questo titolo è la possibilità di accumulare energia definita Powerplay tramite derapate, scie, sorpassi e salti. Questi ultimi riempiranno progressivamente una barra sul paraurti posteriore dell’auto, divisa in tre segmenti che ci indicherà quando possiamo attivare il Powerplay, ovvero una serie di esplosioni in punti determinati delle piste che rallenteranno i nostri avversari. Se sarai paziente e riempirai i tre segmenti potrai attivare esplosioni che modificheranno notevolmente la struttura del tracciato percorso.
Con Split Second, scoprirai che non sempre vince il pilota più veloce, ma il più brutale. Quindi allacciati le cinture e dai inizio allo spettacolo!
Programmi relazionati con Split Second
Ricerche relazionate con Split Second