Shadows of the Damned

Spiana l'inferno a sangue e fuoco per riscattare la tua amata.

Il suo nome è García Hotspur, creature del averno, ricordate il loro nome perché avete sequestrato la persona sbagliata e adesso l'ira di García farà cadere l'inferno alle sue ginocchia, supplicando clemenza.

Ti sembra esagerata l'introduzione di Shadows of the Damned? Siamo rimasti un po' corti. Il gioco risultante dall'unione dei geni creativi del mitico studio Suda 51 (creatori di No More Heroes, per esempio), con il leggendario Shinji Mikami (Resident Evil), una mescolanza fra gioco di azione e avventura, con macchie di "survival horror", cambierà definitivamente il modo di abbordare l'azione.

Per cominciare, il tuo personaggio, García Hotspur, un vecchio cacciatore di demoni già ritirato, non è la vittima debole che deve fuggire dai suoi nemici, com'è abituale. Qui sarà alla rovescio: tu hai l'abilità, la sapienza e, sopratutto, il potere per distruggere qualunque demonio si trovi sulla tua strada. Possono quindi cominciare a fuggire da te! Per fartelo vedere il fantastico sfondo di Shadows of the Damned che ti offriamo con García in piena azione. Godilo!

Download

Ricerche relazionate con Shadows of the Damned