Il primo NFS nel offrire gare illegali e tuning!
Dentro una saga così longeva come Need for Speed è normale che fra i suoi titoli ci sia abbastanza differenza, anche nel suo stile di gioco. In concreto, Need for Speed: Underground, il settimo della saga, rappresentò nel suo momento un cambio rotondo, abbandonando i circuiti di gare e le macchine sportive di lusso per offrire case diverse.
Così nasce Need for Speed: Underground, abbastanza influenzato dalla cultura del tuning e dalle gare illegali, prendendo come punto di partita i film come The Fast and The Furious o 2 Fast 2 Furious. In questa occasione le macchine che potrai guidare sono normali, di quelle che vedi per strada tutti i giorni. Con la novità però che puoi personalizzarle completamente a tuo gusto, dentro un garage creato per questo.
Per quello che riguarda il gioco, questo Need for Speed: Underground ha delle gare spettacolari, un uso della macchina semplice e comoda, una giocabilità incredibile e la velocità è sempre presente. Quello si, sempre di notte, timbro particolare di questo Need for Speed: Underground che puoi provare completamente gratis.
Programmi relazionati con Need for Speed: Underground
Ricerche relazionate con Need for Speed: Underground