Super produzione per adattare il best seller Millennium.
È già qui la versione statunitense del popolare best seller di Stieg Larsson, Millennium: Uomini che odiano le donne (curiosa traduzione dal suo titolo originale, The Girl With the Dragon Tattoo, La ragazza con il tatuaggio del dragone. Sappiamo che gli statunitensi se non fanno una versione propria di qualunque successo, non sono contenti.
Ma la versione statunitense di Millennium: Uomini che odiano le donne sembra essere molto più di un remake, bisogna solamente vedere i nomi che compaiono nel progetto per poterlo chiamare super produzione, cominciando dal suo direttore, David Fincher e i principali protagonisti, con Daniel Craig e Rooney Mara in testa (che puoi vedere sullo sfondo di Millennium: Uomini che odiano le donne che ti offriamo), accompagnati da altri illustri nomi come Robin Wright Penn, Stellan Skarsgard o Christopher Plummer.
Tutto questo per raccontare di nuovo la storia di Millennium: Uomini che odiano le donne, con gli assassinati, la corruzione, i segreti famigliari e i demoni interni di due non aspettati soci alla ricerca della verità su un mistero nascosto durante 40 anni. Non te lo perdere!
Programmi relazionati con Millennium: Uomini che odiano le donne
Ricerche relazionate con Millennium: Uomini che odiano le donne