Una guerra diversa, lo stesso gioco che tanto ti piace.
Uno dei simulatori bellici con forma di shooter di azione più popolare di tutti i tempi presenta la sua nuova versione, con la quale torna ai suoi origini, anche nel suo nome: Medal of Honor 2010. Grazie alla versione beta, che ci offrono i ragazzi di EA, potremo scoprire tutto quello che ci offre questo grande gioco, sopratutto per quello che riguarda il suo modo di giocare.
Medal of Honor 2010 pretende convertirsi nel gioco di azione bellica con miglior multigiocatore solitario che si sia mai visto. Un obbiettivo ambizioso senza dubbio, ma che questo gioco può raggiungere, non solamente per la esperienza che ha dopo tante e tante versioni di Medal of Honor, ma anche per l'affetto con il quale è stato disegnato.
Non solo loro però, per creare il modo multigiocatore di Medal of Honor 2010 hanno avuto l'aiuto dello studio DICE (i creatori di Battlefield Bad Company 2), per offrire una vertiginosa lotta, la mescolanza perfetta fra guerra tattica e azione a fondo. Scarica la versione beta di Medal of Honor 2010 ed entra in Afghanistan pronto a tutto.
Programmi relazionati con Medal of Honor 2010
Ricerche relazionate con Medal of Honor 2010