Benvenuto alla rivoluzione Cubana... dei morti viventi!
Juan of the Dead (in riferimento al popolare "Shaun of the Dead") è la risposta cubana a carico di Alejandro Brugués, direttore e sceneggiatore del film all'attuale moda sui zombie che impregna tutto il mondo. Lo fa per la via del umore più nero, brutale e selvaggio... e tremendamente divertente.
Chi è Juan? Un abitante del Abana durante la rivoluzione cubana, che durante tutta la sua vita si è dedicato praticamente a non fare nulla. Uno stile di vita che mantiene il suo compagno Lazzaro, che è uguale a lui ma molto più scemo. Ma quando una serie di strani incidenti, gente che diventa violenta e attacca i vicini per mangiarli, li fa ritornare alla realtà. Allora Juan decide che è arrivato il momento di lavorare.
Perché gli è venuto in mente una idea che crede lo possa far uscire dalla povertà: montare un negozio assieme a Lazzaro e sua figlia, Camilla (che è dovuta unirsi a suo padre quando sua nonna ha cercato di mangiarla), di eliminazione di zombie, con lo slogan "Juan of the Dead", ammazziamo i vostri essere amati. Questo si che vuol dive sfruttare il momento.
Programmi relazionati con Juan of the Dead
Ricerche relazionate con Juan of the Dead