Modificazione del Gimp che lo fa più similare al Photoshop di Adobe.
Quando un programma riesce a compiere gli standard di una industria, è difficile sbancarlo da questo punto di vista e, la cosa più normale è che, semplicemente, compaiano copie e più copie, cercando di avere un po' di successo. Per quanto ci riferiamo agli editori grafici, non c'è dubbio che questo programma è Photoshop di Adobe. Il suo unico problema è il suo prezzo.
Ma le alternative sono più economiche e perfino gratuite, sopratutto se offrono qualità. Dentro questa variante quello che senza dubbio si evidenzia è GIMP, un programma gratuito che offre la maggior parte delle prestazioni del Photoshop... anche se con una presentazione e stili di interfaccia molto diversa.
Perché parliamo di questi due programmi quando ne stiamo presentando uno diverso, Gimphoto? È facile, perché Gimphoto è un ponte fra i due, la nuova distribuzione dei menù e plugin, che fanno che il suo uso sia più similare al editore di Adobe, con nuove utilità che fanno di Gimphoto un programma quasi professionale, con molte utilità a tua disposizione, ma alla volta molto semplice da usare. Inoltre è completamente gratis.
Programmi relazionati con Gimphoto
Ricerche relazionate con Gimphoto