Balla per i tuoi ideali con questa nuova versione del classico degli 80.
Footloose ci offre una nuova versione aggiornata dei grandi classici degli anni 80, il film dello stesso titolo che ha come protagonista Kevin Bacon nel 1984, del quale tutti abbiamo cantato almeno una volta la sua colonna sonora.
Questo nuovo Footloose, come l'originale, si basa in un fatto reale successo nella piccola comunità di Elmore City, Oklahoma, negli Stati Uniti, per raccontarci la storia sulla ribellione della gioventù e del potere del amore.
Footloose ci racconta la storia di ren MacCormack (interpretato questa volta da Kenny Wormald), un giovane di Boston che si trasferisce alla piccola città di Bomont dove sperimenta un forte shock culturale: anni prima, la comunità si vide scossa da una tragico incidente, dove persero la vita cinque adolescenti dopo una notte di festa. Dovuto a questo, le autorità locali dirette dal Reverendo Shaw Moore (Dennis Quaid), proibiscono la musica a tutto volume e il ballo.
Ma Rem sfida la proibizione, riscattando la città e innamorandosi di Ariel (Julianne hough), la figlia del reverendo, ai quali possiamo vedere sullo sfondo di Footloose che ti offriamo. Divertiti!
Programmi relazionati con Footloose
Ricerche relazionate con Footloose