Viaggia fino al lontano oriente con Age of Empires III: The Asian Dynasties.
Age of Empires III: The Asian Dynasties è il nome di questa nuova versione che formano le tre campagne ambientate nel continente asiatico. Si tratta della seconda espansione ufficiale di Age of Empires III. Questa nuova espansione aspira a rinnovare la giocabilità della saga.
Age of Empires III: The Asian Dynasties ci porta fino alla chiamata "rotta della seta", tutta una mitica campagna commerciale marcata dal commercio di materiali come seta, oro, argento, bronzo, ferro, porcellana e specie, fra altri.
Le tre nuove civiltà protagoniste di Age of Empires III: The Asian Dynasties son oIndia, Cina e Giappone. Tre regioni abitate da culture opposte al popolo accidentale, che servono come cimenti per questa nuova espansione.
Ogni fazione ha, logicamente, il suo immaginario proprio in termini di disegno e stile delle unità. I giapponesi, per esempio, hanno una fanteria molto forte, formata da samurai, i cinesi basano il loro funzionamento nel comporre piccoli gruppi di unità e gli indiani, per ultimi, basano il loro potenziale nella creazione di grandi eserciti.
Programmi relazionati con Age of Empires III: The Asian Dynasties
Ricerche relazionate con Age of Empires III: The Asian Dynasties