Non avere paura dell'oscurità

Download Immagini Descrizione
Non avere paura dell'oscurità

Non gli ascoltare, non correre e, sopratutto... non avere paura.

Non avere paura dell'oscurità (Don't Be Afraid of the Dark) è una storia che è nella mente del direttore Guillermo del Toro da più di 30 anni, aspettando il momento adeguato per uscire in scena. Momento che è arrivato... preparati quindi per avere paura.

Basata lontanamente nel classico "Paura a mezzanotte" con tocchi degli anteriori film di Del Toro (El espinazo del Diablo e Il Labirinto del Fauno), Non avere paura dell'oscurità si centra in quello che succede nell'antica mansione Blackwood, una enorme casa vittoriana dove Sally Hurst (Bailee Madison) accudisce per visitare suo padre, Alex (Guy Pearce) e la nuova fidanzata di questo, Kim (Katie Holmes), immersi nel restauro.

Ma qualcosa di antico, oscuro e molto malvagio abita pure nella casa di Non avere paura dell'oscurità, che fa che Sally si senta come una strana nella mansione. Senza riuscire a far si che i suoi genitori gli diano retta, Sally decide avventurarsi nelle zone più recondite della mansione... ma quello che li troverà è meglio lasciare che dorma per sempre, perché se si sveglia... sarà impossibile non avere paura dell'oscurità.

Download

Ricerche relazionate con Non avere paura dell'oscurità