Il meglio dei diversi giochi della saga Mortal Kombat.
Mortal Kombat Project è una fantastica versione non ufficiale di Mortal Kombat, una popolare saga di giochi di lotta che si fece conoscere a metà degli anni 90 e che ha un segna d'identità molto chiara, grafici realisti per l'epoca, personaggi renderizzati e molto violenza esplicita, con colpi e tecniche di lotta abbastanza sanguinarie.
Questa versione chiamata Mortal Kombat Project raccoglie molti scenari o lottatori reali di diversi giochi Mortal Kombat. Possiamo trovare personaggi così mitici come Liu Kang, Cage, Sub Zero, Scorpion, Hydro, Sonya, Jade o il malvagio Shang Tsung. Compaiono anche alcuni che nelle versioni anteriori ufficiali di mortal Kombat erano nascosti, com'è il caso di Reptile, Smoke o Noob Saibot.
Gli scenari conservano le loro peculiarità, trappole sanguinarie ed elementi interattivi. Si mantengono intatti anche i Fatalities (un colpo demolitore grazie al quale abbiamo l'opportunità di assestare al nostro opponente una volta abbattuto) e le caratteristiche melodie della colonna sonora originale. Riassumendo, una autentica delizia per i fan di Mortal Kombat.
Programmi relazionati con Mortal Kombat Project
Ricerche relazionate con Mortal Kombat Project