Tradita e inseguita, adesso non ha niente da perdere.
Diretta da Steven Soderbergh, il reputato direttore di titoli come Ocean's Eleven, Traffic o Contagio, il film Indomabile si centra nel personaggio di Mallory Kane (Gina Carano), una giovane agente segreta che lavora per il governo degli Stati Uniti. Una protagonista poco conosciuta che si evidenzia in un reparto di nomi famosi di Hollywood: Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Antonio Banderas, Michael Angarano, Bill Paxton...
Il lavoro di Mallory su Indomabile consiste nel fare questi tipi di lavori che i governi non possono autorizzare, quelli dei quali i capi di stato preferiscono non saperne niente. Il suo capo, Kenneth (Ewan McGregor), incaricato di offrire i suoi servizi a questi governi. Servizi molto valutati, perché Mallory è la migliore in quello che fa, nonostante la sua gioventù e il suo pure giovane aspetto.
Ma dietro l'operazione fallita, Mallory si rendo conto che è stata usata. Tradita dall'organizzazione e dal suo governo, adesso la vita di Mallory su Indomabile diventerà una gara contro orologio, dove dovrà usare tutte le sue abilità, trucchi e attitudini per scappare da un inseguimento internazionale, tornare negli Stati Uniti, proteggere la sua famiglia e vendicarsi di tutti quelli che la hanno tradita.
Programmi relazionati con Indomabile
Ricerche relazionate con Indomabile