La vespa verde e Kato tornano a far tremare i bassi fondi della città.
Sono dovuti passare più di 40 anni, ma The Green Hornet, la serie che fece conoscere Bruce Lee in occidente, ha già un remake degna del cinema. Con Seth Rogen come Britt Reid e Jay Chou (il nuovo Bruce Lee?) come Kato, il fedele aiutante del eroe, presto potremo divertirci anche in 3D con questo divertente film di avventura.
Nato come un eroe pulp, all'ombra di Batman, the Green Hornet era il figlio più importante di un magnate giornalista di Los Angeles. Ma dopo la misteriosa scomparsa di questo, decide dedicare la sua vita a lottare contro il crimine. Per questo non solo si allenerà con Kato nelle arti delle lotte marziali, come tutto buon eroe che si pregi, ma farà tutta una fortezza con ruote, che corrisponde al nome di The Black Beauty.
Su questa nuova avventura potremo anche divertirci con le comparse di Cameron Diaz nel ruolo di Leonore Case, la segretaria di Britt, con Tom Wilkinson come suo padre, Christoph Waltz come Benjamin Chudnofsky, il cattivo, o Edward James Olmos come Michael Axford.
Programmi relazionati con The Green Hornet
Ricerche relazionate con The Green Hornet