Forget Me Not Annie

Preparati per avere paura giocando questa avventura di orrore in prima persona.

Forget Me Not Annie è una terrificante avventura grafica in prima persona, creata con il potente motore Unreal Engine da un gruppo di professori e studenti di disegno. Per fortuna di tutti i fan, hanno deciso di farla arrivare completamente gratis al pubblico.

La qualità che hanno conseguito con Forget Me Not Annie non ha niente da invidiare qualunque progetto professionale, non solamente per la sua qualità grafica (assicurata del uso del motore Unreal), ma anche per la sua giocabilità, la sua grande guida di gioco e l'atmosfera oscura e terrificante che riescono a conseguire ed applicare su tutti i scenari del gioco Forget Me Not Annie.

Per quanto riguarda il suo sistema di gioco, Forget Me Not Annie offre un'avventura su schermi statici, che visiteremo con una visione in prima persona, per risolvere i diversi puzzle e indovinelli che dovremo affrontare su Forget Me Not Annie. Per farlo, hai due tipi di poteri: la telekinesis di Annie, che gli permette muovere e spingere oggetti senza avvicinarsi; e la possibilità di congiuri del compagni di Annie, l'orsetto di peluche Howard, scambiando la tua posizione per la sua in qualunque momento.

Download

Ricerche relazionate con Forget Me Not Annie