Driver San Francisco

John Tanner torna al volante del duo Dodge Challenger.

Dopo una terza e quarta parte deludente, la saga Driver vuole tornare ai gradini più alti, con un nuovo episodio, di nome Driver San Francisco, che riprende la giocabilità delle sue acclamate prime versioni, dotando il gioco di un appartato tecnico di ultima generazione.

Driver San Francisco si situa pochi mesi dopo che John Tanner, il protagonista del gioco, entrasse in uno stato di coma, dovuto agli spari di Jericho, il cattivo di turno. Con il nostro eroe fuori gioco, il malvagio criminale ha fatto quello che voleva per tutta la città. Il nostro obbiettivo sarà superare qualunque tipo di missioni, per riuscire a svegliare John ne intrappolare una volta per tutte Jericho.

Come succedeva nel primo capitolo della serie, tutte le missioni si svolgeranno guidando il tuo veicolo, potendo uscire dalla macchina unicamente per prenderne un'altra. Come stimolo addizionale, come avrai potuto intuire dal titolo del gioco, una molto buona ricreazione della città di San Francisco è a nostra disposizione, per percorrere tutte le sue strade a tutta velocità.

Le macchine disponibili sono più di cento, fra le quali si evidenziano il classico Dodge Challenger di Tanner. Per quelli ai quali piacciono tutte queste bellezze su 4 ruote qui dispongono di uno spettacolare sfondo, con una risoluzione di 1280x720, con il menzionato bolide come protagonista.

Download

Ricerche relazionate con Driver San Francisco